Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Roma / Orvieto Città del Vino e dell'Arte: Banchi d’Assaggio
Degustazione a Banchi d’Assaggio dalle 16 alle 21 presso l’Hotel Rome Cavalieri - Via Alberto Cadlolo, 101
Venerdì 25 Maggio 2018
Roma - Sede Centrale
Orario: 16:00 - 21:00
-
Il termine ultimo per l'acquisto 24/05/2018 è scaduto.
Fotografia
Orvieto, città del Vino e dell’Arte. Sin dai tempi della dominazione Etrusca questo territorio ha rappresentato un centro culturale ed enoico di riferimento per l’Umbria e l’Italia in generale.
 
Grazie alla collaborazione con il Consorzio Vini Orvieto, si parte alla scoperta di una storia antichissima fiorita lungo un arco temporale di 2.500 anni le cui radici affondano ancora oggi su solide basi di eccellenza. Interverranno a questa grande degustazione 19 produttori di produttori soci del Consorzio Vino Orvieto, sotto l’effige della DOC Orvieto, in una degustazione a Banchi d’Assaggio in cui presenteranno una ricercata selezione delle loro etichette più rappresentative.
 





Ecco l’elenco delle aziende presenti:

ANTINORI - CASTELLO DELLA SALA

ARGILLAE
AL MOLINO GUALTIERI
BARBERANI
CANTINE MONRUBIO
CARDETO
CASTELLO DI CORBARA
CASTEL RIO
CUSTODI
DECUGNANO DEI BARBI
FALESCO
GRUPPO ITALIANO VINI
LA CARRAIA
MARAVALLE
RUFFINO
SERGIO MOTTURA
TENUTA DI MONTEGIOVE
TENUTA LE VELETTE
TITIGNANO AGRICOLA

 

Prenotazione contestuale al versamento di € 5 a persona.
L’ingresso in sala di degustazione è consentito esclusivamente agli iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota associativa annuale, che eccezionalmente per questo evento possono essere accompagnati al massimo da due amici o clienti.

 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.

Per prenotare attività e corsi è necessario essere registrati al sito web www.bibenda.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA