Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
Ad Assisi (PG) / Wine Tasting di grandi vini del Mondo
Turno unico dalle 19 presso Bibenda Assisi - Via Nepis, 9 - Assisi (PG)
Venerdì 27 Aprile 2018
Fotografia Primo grande appuntamento di degustazione presso la nuova Sede ad Assisi di Fondazione Italiana Sommelier. Un evento unico, che vedrà in degustazione 5 grandi etichette di vini rossi provenienti da tutto il mondo. A guidare gli assaggi Nila Halun, fiduciario di Assisi di Fondazione Italiana Sommelier.

In degustazione
Domaine Arlaud Borgogne Roncevie 2013
Château de Canensac Haut-Medoc 2013
Associazione Svizzera Sommelier Professionisti Cuvée des Sommeliers Ticino Merlot 2013
Gomez Gruzardo Rioja Tempranillo 2014
Zuccardi Valle de Uco Malbec Serie A 2016

 
 
Posti limitati. Prenotazione contestuale al versamento di € 45 per gli iscritti di Fondazione Italiana Sommelier. Gli iscritti di Fondazione Italiana Sommelier possono essere accompagnati al massimo da due amici o clienti. Bicchieri a disposizione in Sala.

Per informazioni o prenotazioni contattare il fiduciario di Fondazione Italiana Sommelier Assisi Nila Halun al numero 075 8155176 o mandare una mail a bibendaassisi@gmail.com
 
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA