Degustazioni
Tutte le degustazioni nel Lazio di Fondazione Italiana Sommelier

A Frascati / Tenute Dettori

Unico turno dalle 20,30 alle 22,30 presso Hotel Villa Mercede - Via Tuscolana 20 - Frascati

Mercoledì 9 Maggio 2018
Comitato Organizzativo C
Fotografia
Tenute Dettori è una realtà che fa da spartiacque fra il moderno e il tradizionale. Un’azienda a conduzione biodinamica, con l’obbiettivo di fondere integralmente l’uomo nel terroir, trasformandolo nel giusto filtro per far esprimere il vigneto.

“….Mi sento animale alla pari con gli altri animali. Parte del pianeta Terra e dell’Universo. Voglio essere animale con la minima razionalità indispensabile alla mia libertà. Per questo faccio il vino… è il metodo che conosco per farmi sentire quello che sono: istintivamente animale. Io non seguo il mercato, produco vini che piacciono a me, vini del mio territorio, vini di Sennori. Sono ciò che sono e non ciò che vuoi che siano." 1996 – Vignaioli Naturali In Sardegna

Daniela Scrobogna Docente di Fondazione Italiana Sommelier e Alessandro Dettori ci guideranno per conoscere il territorio la filosofia e i prodotti che rappresentano Tenute Dettori.


Vini in degustazione

Dettori Bianco 2014 - 2017
Tuderi 2014
Tenores 2014
Dettori 2013
Ottomarzo 2016
Chimbanta 2016


Prenotazione contestuale al versamento di € 25 a persona per gli Iscritti di Fondazione Italiana Sommelier. Gli Iscritti di Fondazione Italiana Sommelier possono essere accompagnati al massimo da due amici o clienti - Bicchieri a disposizione in sala.


Per le modalità contattare il 349 3410039 o mandare una mail a fondazionesommelier.castelli@gmail.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Stampa la pagina