Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Mogliano Veneto (Treviso) / Gruppo Vignaioli Euganei: storia di amicizia, vini e territorio
Degustazione a banchi di scuola - Unico turno dalle 20 alle 22,30 presso Villa Braida - Via Bonisiolo, 16 - Mogliano Veneto (Tv)
Venerdì 16 Marzo 2018
Veneto
Fotografia Fondazione Italiana Sommelier Veneto - Sezione Territoriale di Venezia è lieta di invitarvi ad un’interessante serata, durante la quale avrete la possibilità di interagire con alcuni produttori del Gruppo Vignaioli Euganei e di degustare alcuni dei loro vini, tra i quali il Moscato, che sta vivendo una vera rinascita.
Guidati da docenti di Fondazione Italiana Sommelier Veneto, ci accosteremo alla filosofia seguita da questi produttori, che parlano di naturalità e sostenibilità del territorio, di valorizzazione delle varietà ereditate dai luoghi in cui operano e di viticoltura come “parte integrante della vita del vignaiolo”.
 
In degustazione
Bianco Benavides 2016 / Vignale di Cecilia
Bianco Salarola 2016 / Ca’ Orologio
Moscato Cengia 2014 / Ca? Lustra
Moscato Monteforche 2016 / Monteforche
Moscato Trachite 2016 / Alla Costiera
Rosso Passacaglia 2016 / Vignale di Cecilia
Rosso Vigna del Vento 2015 / Monteforche
Colli Euganei Rosso Calaone 2015 / Ca’ Orologio
Colli Euganei Rosso Naio 2015 / Ca? Lustra
Colli Euganei Rosso Vo Vecchio 2016 / Alla Costiera


Contributo di partecipazione € 40 a persona per gli iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier.

Per informazioni e prenotazioni contattare Massimiliano al tel. 333 4413215 o mandare una mail a segreteria.venezia@fondazionesommelierveneto.it
 

 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA