Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Roma / Cantine Briziarelli
Nei due turni dalle 16 alle 18,30 e dalle 20 alle 22,30 - Hotel Rome Cavalieri - Via A. Cadlolo, 101
Martedì 15 Maggio 2018
Roma - Sede Centrale
Orario: 16:00 - 18:30
-
Il termine ultimo per l'acquisto 14/05/2018 è scaduto.
Orario: 20:00 - 22:30
-
Il termine ultimo per l'acquisto 14/05/2018 è scaduto.
Fotografia Pio Briziarelli fu tra i primi industriali a cambiare radicalmente le sorti del territorio umbro, fondando nel 1906 una delle più importanti aziende di produzione di laterizi e mattoni in cotto e dedicandosi alla produzione del vino.
 
La tradizione di Cantine Briziarelli continua ancora oggi, con i discendenti di Pio che, divisi tra varie attività, hanno tuttavia mantenuto in comune la gestione della Cantina, che nel tempo si è arricchita di nuovi vigneti anche in altri territori, come Montefalco.
 
Insieme ai rappresentanti dell’azienda e guidati da un docente della Fondazione Italiana Sommelier degusteremo insieme:
 
Dunarobba Bianco 2017
Rosso Mattone Trebbiano Spoletino 2016
Dunarobba Rosso 2015
Rosso Mattone Montefalco 2012
Uno Nove Zero Sei 2011
Montefalco Sagrantino Vitruvio 2010

 

Prenotazione contestuale al versamento di € 5 a persona.
L’ingresso in sala di degustazione è consentito esclusivamente agli iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota associativa annuale, che eccezionalmente per questo evento possono essere accompagnati al massimo da due amici o clienti.

 
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.

Per prenotare attività e corsi è necessario essere registrati al sito web www.bibenda.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA