Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Roma / RomaGolosa
dalle 11 alle 17 presso il Guido Reni District - Via Guido Reni, 7 - Roma
Lunedì 4 Dicembre 2017
Roma - Sede Centrale
Orario: 11:00 - 17:00
-
Il termine ultimo per l'acquisto 30/11/2017 è scaduto.
Fotografia Il prossimo 2 dicembre sbarcherà per la prima volta nella Capitale “RomaGolosa” la manifestazione ideata e diretta dal Gastronauta, il giornalista e scrittore Davide Paolini. Dopo il grande successo registrato a Milano, dove si è giunti ormai alla sesta edizione, l’evento di tre giorni che punta a valorizzare e far conoscere le eccellenze del nostro territorio farà tappa al Guido Reni District, una location suggestiva dal carattere post industriale. 
 
Un viaggio nel cibo di qualità, in cui perdersi tra sapori locali, spesso inediti, selezionati direttamente da uno dei massimi esperti di food. Non sarà poi solo la gastronomia protagonista dell’iniziativa, ma anche il vino, da qui la partnership con la Fondazione Italiana Sommelier e la presenza di quelle aziende che sanno raccontare con i loro prodotti vitivinicoli il nostro territorio.
 
Il Made in Italy narrato attraverso produzioni di eccellenza della nostra penisola, con un mercato degli artigiani, momenti di cooking show tenuti da chef di fama nazionale, cocktail preparati da esperti bartender e talk show di approfondimento, per un evento dedicato a professionisti del settore e appassionati.
 
Per aggiornamenti sul programma, l'elenco degli espositori presenti e le modalità di accesso potete visitare il sito www.romagolosa.it
 
Prenotazione online obbligatoria.  Contributo di partecipazione Euro 5 per gli iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier.

La ricevuta di pagamento non da diritto all'ingresso agli spazi espositivi. Il documento dovrà essere scambiato presso la Biglietteria di Roma Golosa con il relativo biglietto d'ingresso alla manifestazione.

 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.

Per prenotare attività e corsi è necessario essere registrati al sito web www.bibenda.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA