Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Roma / Velenosi: espressione di amore, quello per la terra marchigiana
Unico turno dalle 20 alle ore 22,30 presso la sede di Fondazione Italiana Sommelier all’Hotel Rome Cavalieri - Via A. Cadlolo, 101
Martedì 21 Novembre 2017
Roma - Sede Centrale
Orario: 20:00 - 22:30
-
Il termine ultimo per l'acquisto 20/11/2017 è scaduto.
Fotografia Velenosi, azienda appassionata della propria terra e dei suoi frutti. È dalla ricerca del perfetto equilibrio tra gusto e colore che, nel 1984, nasce la Cantina Velenosi. Gli imprenditori Ercole ed Angela Velenosi hanno coniugato la tradizione artigianale alle tecnologie avanzate, reinterpretando con creatività i processi di vinificazione e dando così vita a un’azienda che ha continuato ad ampliarsi, con l’ingresso di Paolo Garbini nel 2005, e che oggi porta nel mondo intero i profumi e i colori del territorio Piceno attraverso vini dal carattere inimitabile.

Grazie a questo Seminario, scopriremo la selezione dei vini aziendali attraverso diverse mini verticali e ai racconti di Angela Velenosi, che sarà coadiuvata nell’analisi organolettica dei vini da Daniele Maestri, docente della Fondazione Italiana Sommelier.

Ecco la lista delle etichette in degustazione

Offida Pecorino Villa Angela 2016
Offida Pecorino Biologico Villa Angela 2016
Offida Pecorino Rève 2012 – 2013 – 2014
Rosso Piceno Superiore Roggio del Filare 2007 – 2009 – 2012



Prenotazione contestuale al versamento di € 10 a persona.
L’ingresso in sala di degustazione è consentito esclusivamente agli iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota associativa annuale. Eccezionalmente a questo evento gli iscritti possono venire accompagnati da due amici o clienti.

 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.

Per prenotare attività e corsi è necessario essere registrati al sito web www.bibenda.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA