Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
Alta Umbria / Campania segreta
Unico turno dalle ore 20,30 alle 22,30 presso il Ristorante “Il Caldaro”- Str. Loc.La Bruna, 32 - Perugia
Venerdì 22 Settembre 2017
Fotografia Ci sono atmosfere, luoghi, profumi e sapori che nascono da un tempo remoto, viaggi nel sole, col riverbero salato del mare e la durezza di una terra nera e ricca...
Ci sono vini inebrianti, nati per accompagnare cibi semplici, memorie indelebili di una culla ancestrale.
La Campania, forziere di viti madri, offre i suoi segreti in una serata inconsueta, vivace, dal gusto forte e delicato ad un tempo.
 
Vini in degustazione
 
4 vini da vitigni rari della Campania in degustazione
4 assaggi in 4 declinazioni del Piennolo 


 A guidare la degustazione la competenza e la passione di un docente di Fondazione Italiana Sommelier.
 
Prenotazione contestuale al versamento della quota di partecipazione di euro 32. L’ingresso in sala di degustazione è consentito esclusivamente agli iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota associativa annuale. Eccezionalmente a questo evento gli iscritti possono venire accompagnati da due amici o clienti.



Il pagamento può essere effettuato con carta di credito o bonifico bancario, e per qualsiasi difficoltà scrivete a eventi@fisumbria.it
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA