Degustazioni
Tutte le degustazioni nel Lazio di Fondazione Italiana Sommelier

A Terni / Annata del cuore, vini e narrazioni di un anno magico

Unico turno dalle ore 20,30 alle 22,30 presso Centro Didattico Le Clos, via Archimede 19 - Terni

Venerdì 13 Ottobre 2017
in Umbria
Fotografia
Nel cuore rimangono impressi ricordi, sensazioni, luci sfolgoranti di grandi vittorie. Con il cuore si fanno le cose migliori, si ama, si vive, si dà forma alle passioni. Annata storica, annata difficile, annata del secolo, gli amanti del vino conoscono bene queste definizioni... troppo sole, troppa pioggia o clima  perfetto e irripetibile, poi arriva un’annata che sfugge a tutte le possibili etichette, le supera in un vortice di emozioni, in un abisso di memorie. È  l’annata del cuore, un pezzo di te che ritorna e non puoi lasciar andare!
 
 
In degustazione 6 vini rappresentativi di un’annata formidabile.

 
A guidare la degustazione la competenza e la passione di un docente di Fondazione Italiana Sommelier.
 
 
Prenotazione contestuale al versamento della quota di partecipazione di euro 25. L’ingresso in sala di degustazione è consentito esclusivamente agli iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota associativa annuale. Eccezionalmente a questo evento gli iscritti possono venire accompagnati da due amici o clienti.


Il pagamento può essere effettuato con carta di credito o bonifico bancario, e per qualsiasi difficoltà scrivete a eventi@fisumbria.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Stampa la pagina