Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Terni / Annata del cuore, vini e narrazioni di un anno magico
Unico turno dalle ore 20,30 alle 22,30 presso Centro Didattico Le Clos, via Archimede 19 - Terni
Venerdì 13 Ottobre 2017
Fotografia Nel cuore rimangono impressi ricordi, sensazioni, luci sfolgoranti di grandi vittorie. Con il cuore si fanno le cose migliori, si ama, si vive, si dà forma alle passioni. Annata storica, annata difficile, annata del secolo, gli amanti del vino conoscono bene queste definizioni... troppo sole, troppa pioggia o clima  perfetto e irripetibile, poi arriva un’annata che sfugge a tutte le possibili etichette, le supera in un vortice di emozioni, in un abisso di memorie. È  l’annata del cuore, un pezzo di te che ritorna e non puoi lasciar andare!
 
 
In degustazione 6 vini rappresentativi di un’annata formidabile.

 
A guidare la degustazione la competenza e la passione di un docente di Fondazione Italiana Sommelier.
 
 
Prenotazione contestuale al versamento della quota di partecipazione di euro 25. L’ingresso in sala di degustazione è consentito esclusivamente agli iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota associativa annuale. Eccezionalmente a questo evento gli iscritti possono venire accompagnati da due amici o clienti.


Il pagamento può essere effettuato con carta di credito o bonifico bancario, e per qualsiasi difficoltà scrivete a eventi@fisumbria.it
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA