Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Subiaco / “Rajche” Rassegna Enogastronomica
dalle 19 alle 24 presso Piazza Santa Maria della Valle - Subiaco
Sabato 26 Agosto 2017
Lazio
Fotografia La 9° edizione di “Rajche” (radici in dialetto sublacense) si avvale della professionalità dei Sommelier di Fondazione Italiana Sommelier che saranno a disposizione nei 10 banchi d’assaggio dislocati nel centro storico di Subiaco tra i vicoli adiacenti la magnifica Rocca dei Borgia con a vista il Monastero Benedettino di Santa Scolastica. Migliaia di persone potranno godere come ogni anno dei gustosi piatti tipici dell’alta Valle dell’Aniene a cura dei ristoratori locali. Grande attenzione per i vini delle denominazioni locali, Cesanese di Olevano, Cesanese del Piglio e Cesanese di Affile, oltre ai vini di importanti aziende nazionali.
 
Aziende partecipanti
Pileum / Damiano Ciolli / Proietti / Coletti Conti / Casale del Giglio / Marco Carpineti / Formiconi / Cantina Sant’Andrea/ Elena Walch / Cantina Tramin / Cà dei Frati / Pasetti / Illuminati / Bertani / Letrari

Carnet degustazione a partire da 5 euro. Bicchiere e sacchetta in omaggio per gli iscritti di Fondazione Italiana Sommelier.

 
Per informazioni e prenotazioni contattare il Presidente del Comitato Organizzativo del Lazio Alessandro Tozzi al 333 7996788 o alla mail fondazionesommelier.lazioest@gmail.com
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA