Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Siena / Fontodi e i tesori di Panzano
Turno unico dalle 20,30 alle 22,30 presso Villa di Vico Bello - Viale R. Bianchi Bandinelli, 14
Lunedì 26 Giugno 2017
Toscana
Fotografia Giovanni Manetti artefice della splendida evoluzione di Fontodi ci porterà nel cuore del Chianti,  a  metà strada tra Siena e Firenze,  nella Conca d’Oro di Panzano, dove un microclima unico regala vini di grande personalità ed inequivocabile riconoscibilità.

A guidare la degustazione sarà Daniela Scrobogna, responsabile della Didattica e Docente storica di Fondazione Italiana Sommelier.

Al termine della degustazione ci sarà Dario Cecchini con alcune interpretazioni di “ciccia” che potremo abbinare ai vini in un connubio territoriale unico.
 
In degustazione


Sauvignon Meriggio 2015
Pinot Nero Case Via 2014
Chianti Classico Filetta di Lamole  2014
Chianti Classico 2014
Flaccianello della Pieve  2013
Flaccianello della Pieve  2010
Flaccianello della Pieve  2006

 
Contributo partecipazione di € 40 a persona per i Soci di Fondazione Italiana Sommelier.
 

Per informazioni e prenotazioni contattare Paolo Cepollaro
Cell. 334 1936854
Mail   fondazionesommelier.toscana@gmail.com

 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA