Degustazioni
Tutte le degustazioni nel Lazio di Fondazione Italiana Sommelier

A Roma / Il Nobile di Montepulciano

Unico Turno dalle 16,30 alle 21,30 Hotel Rome Cavalieri - Via A. Cadlolo, 101

Venerdì 28 Marzo 2014
Orario: 16:30 - 21:30 - Prezzo: 2,00 €
Fotografia

Raccontare la storia, guardando al domani. Di questo è stato capace il Vino Nobile di Montepulciano, testimone di secoli di storia vitivinicola dell’est della Toscana, che ha saputo negli anni rispondere alle evoluzioni del mercato adottando nuove tecnologie sia in vigna che in cantina. Sarà proprio questa capacità evolutiva la protagonista di un evento imperdibile promosso dal Consorzio del Vino Nobile di Montepulciano. Una degustazione in banchi d’assaggio dove conoscere le migliori produzioni di tredici aziende d’eccezione che, grazie alla tutela e alla valorizzazione del proprio bagaglio di capacità ed esperienze, rappresentano il passato e il futuro del Nobile.

Le aziende in degustazione:

Boscarelli - Canneto - Carpineto - Cavalierino O.W. - Croce di Febo - DEI Fattoria del cerro - Fattoria della Talosa - Fattoria La Braccesca - Gattavecchi - Il Conventino - Il Molinaccio - La Ciarliana - Le Berne - Le Bertille - Montemercurio - Poliziano Salcheto - Romeo - Tenuta Trerose - Tenuta Valdipiatta - Vecchia Cantina di Montepulciano

Prenotazione contestuale al versamento di € 2 a persona. Per le modalità consultare la sezione riguardante la Procedura di Accesso alle Attività di Fondazione Italiana Sommelier - I Soci di Fondazione Italiana Sommelier possono essere accompagnati al massimo da due amici o clienti - Bicchieri a disposizione in Sala. In caso di assenza la quota di partecipazione alla singola attività non verrà rimborsata. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Stampa la pagina