Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 56
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A ROMA / DEG. 15 - 10° SINGOLO INCONTRO / ALTO ADIGE: TRAMIN – SAN MICHELE APPIANO
Nei due turni pomeridiano dalle 16,00 alle 18,30 e serale dalle 20,00 alle 22,30 Hotel Rome Cavalieri – Via A. Cadlolo, 101
Venerdì 15 Giugno 2012
Orario: 16:00 - 18:30
-
Il termine ultimo per l'acquisto 14/06/2012 è scaduto.
Orario: 20:00 - 22:30
-
Il termine ultimo per l'acquisto 14/06/2012 è scaduto.
Fotografia
 
O meglio Tramin e St.Michael-Eppan, due tra le più grandi cantine cooperative dell’Alto Adige, entrambe di storia centenaria che offrono ogni anno sul mercato una gamma di vini di assoluto pregio, che si distinguono in particolar modo per l’inebriante carica aromatica che riescono ad esprimere.
 
 
 
Alto Adige: Tramin – San Michele Appiano
Alto Adige Pinot Bianco Moriz – Alto Adige Pinot Bianco Schulthauser
Alto Adige Sauvignon Montan – Alto Adige Sauvignon Sanct Valentin
Alto Adige Gewürztraminer Nussbaumer – Alto Adige Gewürztraminer Sanct Valentin
 
Prenotazione contestuale al versamento di € 30 a persona. Per le modalità consultare la sezione riguardante la Procedura di Accesso alle Attività di Associazione Italiana Sommelier Roma - I Soci AIS possono essere accompagnati al massimo da due amici o clienti - Bicchieri Riedel a disposizione in Sala - Il socio impossibilitato a partecipare alla lezione, nel turno da lui scelto al momento dell’iscrizione (pomeridiano o serale), ha la possibilità di cambiarlo avvertendo per tempo la Segreteria allo 06 8550941.
 
Ingresso in Sala di Degustazione soltanto dalle 15,30 alle 16 (per il turno pomeridiano) e dalle 19,30 alle 20 (per il turno serale).
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
L'accesso sarà consentito soltanto previa esibizione della certificazione Verde COVID-19.

La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Stampa la pagina