Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
Al via il corso sul vino più interessante del mondo
Pubblicato il 18/05/2012
Fotografia

Lunedì 28 Maggio prossimo alle ore 10 al Rome Cavalieri presenteremo BIBENDA EXECUTIVE MASTER.

Un Corso sul vino realizzato da Associazione Italiana Sommelier con il programma più ambizioso possibile per soddisfare tutti quelli che vogliono il massimo.

Il massimo, per conoscere del Vino tutto. L'analisi, la degustazione, la vigna, la cantina, la comunicazione, il marketing… il tutto degustando oltre 700 etichette selezionate tra i più grandi vini del mondo.

Perché BIBENDA? Un nome che oggi nel mondo rappresenta eleganza nel vino, deontologia, eccellente qualità di informzaione.

Perché ASSOCIAZIONE ITALIANA SOMMELIER? Perché è il centro di Cultura del Vino più grande e importante del mondo, da 47 anni al fianco della qualità. Che da 47 anni propone un metodo di insegnamento unico, efficace, ineguagliabile.

Perché EXECUTIVE MASTER? Perché è sinonimo del migliore insegnamento possibile: proprio quello che vogliamo dare ai partecipanti, in lingua italiana e in lingua inglese, con i migliori Docenti dell’Associazione Italiana Sommelier, Professori Universitari, Giornalisti di chiara fama.

Venite a trovarci dunque Lunedì 28 Maggio al Rome Cavalieri alle 10: vi daremo il programma-calendario: un elegante libro di 70 pagine che vi stupirà. Al termine, vi aspetto per uno spuntino insieme al nostro Romanzo, il vino per i 10 anni di BIBENDA.

Grazie per esserci!

© RIPRODUZIONE RISERVATA