Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
RomaGolosa
Il Gastronauta Davide Paolini e le sue golose scoperte enogastronomiche per la prima volta a Roma, dal 2 dicembre.
Pubblicato il 03/10/2017
Davide Paolini, il GastronautaIl prossimo 2 dicembre sbarcherà per la prima volta nella Capitale “RomaGolosa” la manifestazione ideata e diretta dal Gastronauta, il giornalista e scrittore Davide Paolini. Dopo il grande successo registrato a Milano, dove si è giunti ormai alla sesta edizione, l’evento di tre giorni che punta a valorizzare e far conoscere le eccellenze del nostro territorio farà tappa al Guido Reni District, una location suggestiva dal carattere post industriale, frutto della riqualificazione dell'ex caserma. 
 
Un viaggio nel cibo di qualità, in cui perdersi tra sapori locali, spesso inediti e indimenticabili selezionati direttamente da uno dei massimi esperti di food. Non sarà poi solo la gastronomia protagonista dell’iniziativa, ma anche il vino, da qui la partnership con la Fondazione Italiana Sommelier e la presenza di quelle aziende che sanno, ad ogni annata, raccontare con i loro prodotti vitivinicoli il nostro territorio.
 
Il Made in Italy narrato attraverso produzioni di eccellenza della nostra penisola, con un mercato degli artigiani, momenti di cooking show tenuti da chef di fama nazionale, cocktail preparati da esperti bartender e talk show di approfondimento, per un evento dedicato a professionisti del settore e appassionati.
 
Appuntamento, quindi, dal 2 al 4 dicembre al Guido Reni District per la prima edizione di “RomaGolosa” vi aspettiamo! Per aggiornamenti sul programma, l'elenco degli espositori presenti e le modalità di accesso potete visitare il sito www.romagolosa.it
 
 
 
Fotografia
© RIPRODUZIONE RISERVATA