Notizie
Home > Notizie > Viaggio In Borgogna

Viaggio In Borgogna

Da Martedì 18 Luglio a Domenica 23 Luglio 2017

FotografiaLa Fondazione Italiana Sommelier propone a tutti i suoi Soci un’occasione unica di viaggio, nella terra del Pinot Nero e dello Chardonnay più famosi al mondo, la Borgogna.
 
Un itinerario di 6 giorni e 5 notti con sistemazione di base nel cuore enologico della Borgogna, Beaune, da cui si partirà ogni giorno alla volta di varie tappe, ripercorrendo le cittadine che hanno decretato questo territorio come quello d'elezione dei grandi vini del mondo.

Il viaggio è stato elaborato ad un prezzo speciale per i soci di Fondazione Italiana Sommelier, ed include la prestigiosa presenza didattica di Paolo Lauciani, che seguirà il gruppo durante tutto l’arco del viaggio, accompagnandolo durante gli appuntamenti giornalieri di visite e degustazioni presso le cantine selezionate. In allegato il programma del viaggio con i relativi costi.

Inoltre, vista la particolarità del programma didattico e la capienza massima consentita alle visite di gruppo in alcune cantine, abbiamo dovuto limitare la partecipazione al viaggio ad un massimo di 27 presenze, escludendo (almeno per il momento) la possibilità di accettare eventuali accompagnatori.

La scadenza per la prenotazione è stata fissata al giorno 24 aprile 2017. Per chi fosse interessato a partecipare, suggeriamo di prenotare il prima possibile, per evitare di rimanere senza posto. 

 
Viaggio in Borgogna con Fondazione Italiana Sommelier
Il costo del viaggio a persona in camera doppia è di € 1.300,00. Il viaggio aereo non è incluso. La prenotazione andrà confermata entro il 24 aprile 2017, versando contestualmente un acconto pari a € 500 a persona.
 
Per informazioni e prenotazioni contattare Gianluca Armiero al numero 347 6781328 o Fabrizio Lucarini al numero 392 1915606 oppure scrivere a fabrizio.lucarini@newcoagency.it o programmazione@newcoagency.it

Condizioni di prenotazione / versamento di un acconto pari a 500 Euro da versare a

BANCA CREDITO COOPERATIVO DI ROMA
Iban IT69J0832739030000000009273
INTESTATO A NEWCO AGENCY SRL
CAUSALE:  ACCONTO/SALDO PRATICA A NOME _____________  /  VIAGGIO IN BORGOGNA
N.B. inviare copia contabile al fax 06/92912304 o mail a fabrizio.lucarini@newcoagency.it
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Stampa la pagina