Notizie
Home > Notizie > Bric Castelvej, una storia di famiglia

Bric Castelvej, una storia di famiglia

Passione e anima in ogni bottiglia per quest’azienda nata nel cuore del Roero nel lontano 1956, l’anno della grande neve.

Notizie dalle Aziende
Il Roero Riserva Panera Alta di Bric CastelvejQuella della cantina vinicola Bric Castelvej è una storia di famiglia, una storia semplice fatta di valori e persone che credono in ciò che fanno, mettono l'anima e la passione in ogni bottiglia di vino prodotta. Tutto iniziò nel lontano 1956 quando Gallino Domenico, geniale e lungimirante fondatore, inizio a vinificare vino di qualità superiore.

Tale impegno e passione si tramanda e vive sino ai giorni nostri, trova continuità nel genero Mario che insieme al figlio Cristiano, brillante enotecnico, curano scrupolosamente e con esperienza ogni processo produttivo della cantina, dal meticoloso lavoro in vigna alla vendemmia e vinificazione, sino ai rapporti commerciali in Italia, Europa e nel mondo.

Una famiglia oggi come allora, con grande soddisfazione e orgoglio fa del proprio lavoro una filosofia di vita, affrontano nuove sfide, nuovi obiettivi, con impegno e razionalità, una cantina pronta a scrivere nuove pagine di storia come vuole la tradizione di questa famiglia Roerina.

I vini Bric Castelvej hanno ottenuto negli anni numerosi premi e riconoscimenti rigorosamente Doc e Docg. Segno della grande perseveranza e costante impegno della famiglia Gallino nella ricerca della massima qualità.
 
La cantina dell'azienda Bric Castelvej
Panoramica dell'azienda Bric Castelvej
AZ. AGR. BRIC CASTELVEJ GALLINO DOMENICO DI REPELLINO MARIO E CRISTIANO S.S.A.
Via Castelvecchio, 70
12043 Canale (CN)
Tel. 0173 98108
info@briccastelvej.com
www.briccastelvej.com
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Stampa la pagina