Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
Bric Castelvej, una storia di famiglia
Passione e anima in ogni bottiglia per quest’azienda nata nel cuore del Roero nel lontano 1956, l’anno della grande neve.
Pubblicato il 02/02/2017
Il Roero Riserva Panera Alta di Bric CastelvejQuella della cantina vinicola Bric Castelvej è una storia di famiglia, una storia semplice fatta di valori e persone che credono in ciò che fanno, mettono l'anima e la passione in ogni bottiglia di vino prodotta. Tutto iniziò nel lontano 1956 quando Gallino Domenico, geniale e lungimirante fondatore, inizio a vinificare vino di qualità superiore.

Tale impegno e passione si tramanda e vive sino ai giorni nostri, trova continuità nel genero Mario che insieme al figlio Cristiano, brillante enotecnico, curano scrupolosamente e con esperienza ogni processo produttivo della cantina, dal meticoloso lavoro in vigna alla vendemmia e vinificazione, sino ai rapporti commerciali in Italia, Europa e nel mondo.

Una famiglia oggi come allora, con grande soddisfazione e orgoglio fa del proprio lavoro una filosofia di vita, affrontano nuove sfide, nuovi obiettivi, con impegno e razionalità, una cantina pronta a scrivere nuove pagine di storia come vuole la tradizione di questa famiglia Roerina.

I vini Bric Castelvej hanno ottenuto negli anni numerosi premi e riconoscimenti rigorosamente Doc e Docg. Segno della grande perseveranza e costante impegno della famiglia Gallino nella ricerca della massima qualità.
 
La cantina dell'azienda Bric Castelvej
Panoramica dell'azienda Bric Castelvej
AZ. AGR. BRIC CASTELVEJ GALLINO DOMENICO DI REPELLINO MARIO E CRISTIANO S.S.A.
Via Castelvecchio, 70
12043 Canale (CN)
Tel. 0173 98108
info@briccastelvej.com
www.briccastelvej.com
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA