Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
Buon compleanno Carreri!
Una delle aziende più prestigiose della Capitale nel campo della selezione e della commercializzazione di prodotti eccellenti compie 25 anni. Un traguardo importante in un'epoca in cui tutto si consuma in fretta.
Pubblicato il 24/01/2017
Carreri compie 25 anniFondata nel 1992 da Matteo Antonio Carreri, enogastronomo raffinato, oltre che uomo di grande cultura, la Carreri Selezioni dell'Eccellenza è oggi una delle aziende leader sul mercato per l’ampia proposta di prodotti di alta qualità.

Il suo obiettivo, fin dall’inizio, è stato quello di trasmettere emozioni ai propri clienti, attraverso l’offerta di prodotti prelibati e particolari, accuratamente scelti personalmente tra le migliori espressioni disponibili nel pianeta dell’enogastronomia e “filtrati” secondo quello che possiamo definire lo “stile Carreri”: una questione di gusto, insomma.

Matteo ha dunque allenato per anni il proprio gusto, non solo il palato ma anche l’estetica, assecondando le proprie inclinazioni e seguendo un percorso di crescita culturale. Così, tra un assaggio e l’altro di vino, birra e caffè, tra distillati, tè ed olio extravergine, sono passati 25 anni di intensa attività durante i quali la sua azienda è armoniosamente cresciuta.

 
Matteo Carreri riceve l'Oscar del VinoPer festeggiare quest’anniversario d’argento, Carreri ha pubblicato un catalogo curatissimo che in qualche modo descrive anche il suo modo di essere: una bella sinergia tra cultura, garbo e simpatia. Un modo di essere che gli ha fatto ottenere l’Oscar del Vino nel 2012 per l’aspetto commerciale.

Clienti importanti nel suo portfolio e collaborazioni prestigiose che annoverano il Quirinale, Palazzo Chigi, il Museo di Arte Moderna Maxxi, l’Auditorium, l’Alitalia e, ancora, hotel di lusso, ristoranti eccellenti, i più rinomati golf club della Capitale, consumatori che hanno scelto la Carreri per la proposta enogastronomica mirata, per la capacità di realizzare carte dei vini personalizzate, per l’efficacia dell’assistenza al cliente.

Un'azienda affermata che si distingue per eleganza e competenza nel segno del rinnovamento e della serietà. Un gruppo di lavoro armonioso e tecnicamente preparato. Una mano esperta e sicura alla guida di un’azienda che merita tutto il successo che ottiene.

A Matteo, al suo team, alla sua azienda tutti i migliori auguri di Bibenda per tutti gli anni a venire!
 
Matteo Carreri con il suo staff
La Carreri
CARRERI srl
Via Crespina, 44
00146 Roma
Tel 06 55590881
Fax 06 55272015
info@carreri.it
www.carreri.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA