Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
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Bibenda Cina
È uscito il nuovo numero di BIBENDA in lingua cinese, distribuito come di consueto in oltre 100mila copie, principalmente nelle città di Pechino e Shanghai.
Pubblicato il 13/01/2017
FotografiaSono tre anni che lo stile BIBENDA ha conquistato e continua ad affascinare il pubblico orientale, grazie ad una pubblicazione che, pur adattandosi alle esigenze linguistiche, culturali e del mercato cinese, ha mantenuto vivo lo spirito di approfondimento dell’edizione italiana, capace ovunque di “rendere più seducente la cultura del vino”, consolidando la sua posizione anche in Cina, luogo e cultura non sempre facili da raggiungere e accontentare. 
Il vino italiano continua ad essere il protagonista assoluto anche di questa sesta pubblicazione, raccontato con tanti particolari e aneddoti a un popolo che da sempre lo ama e che desidera esserne il più possibile informato.
 
In questo numero
Barone Ricasoli con il suo Chianti Classico Riserva Castello di Brolio, il Collio Friulano scoperto attraverso le etichette di Villa Russiz, i grandi rossi di Sardegna, la Sicilia e i vini caldi del Sud Italia,  l’enogastronomia del Trentino e tanto altro ancora.
 
Un vero successo che continua anche in Oriente per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
 
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