Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
Il Coraggio del Lusso
Pubblicato il 25/03/2016
Fotografia

C’è un signore che si chiama Paolo Bonomelli che fa olio buono nel Garda con la sua azienda Ca’ Rainene e lo vende a 160 Euro al Litro. Ne fa 25.000 bottiglie e le vende tutte. Di queste non tutte hanno lo stesso prezzo: ci sono altre bottiglie da mezzo litro a 58 Euro...

Mentre si scopre che l'olio sta vivendo il massimo della contraffazione, mentre la gente va alla ricerca di offerte speciali nei grandi magazzini, lui, Paolo Bonomelli, vende il suo buonissimo Olio nel segmento del lusso.

Paolo è un grande imprenditore. È piacevole ascoltarlo quando parla della superba qualità che produce.

Immediatamente la nostra mente scatta e il pensiero va ad un'altra qualità, quella dei corsi sul vino...

Ed è altrettanto piacevole ascoltare noi stessi, ma anche gli stessi fruitori del Corso, felici e consapevoli di essere entrati nel lusso della Comunicazione del Vino.

Con l'orgoglio di appartenere a questo lusso da oltre trent'anni perché professionalità e deontologia, insieme alla qualità, possano vendere ricchezza e raggiungere il cuore della gente.

E con la certezza di non incontrarci mai nei tristi discount degli stracci e sentirci raccontare il vino da uno che dice di aver fatto un corso... con un fogliettino a tre ante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA