Notizie
Home > Notizie > Semplicemente Grazie!

Semplicemente Grazie!

Franco M. Ricci
Dal n.180 di
Fotografia

Mentre si consuma la notizia del boom di vendite di BIBENDA 2016 con lodi sperticate da parte dei Soci e piacevole sbalordimento da parte dei Collaboratori, con un silenzio tombale da parte dei nostri concorrenti e dai blog che li stampellano, pochi giorni fa, Sabato 12 Marzo, si è celebrato il BIBENDA DAY.

Per oltre 6 ore e mezza siamo stati in 623 in Sala di degustazione ad ascoltare il vino.

La compostezza, l'allegria, la gioia di esserci sono state compagne garbate durante tutta quella giornata - ormai alla 15a Edizione - che possiamo definire la più bella dell'anno.

È stato bello osservare il vostro piacere di esserci e l'ammirazione che avete voluto attribuire all'evento.È stato bello ascoltare le degustazioni dei sei conduttori.

È stato bello vedere funzionante la macchina dei Sommelier nel servizio di 936 bottiglie di vino.

È stato bello aver visto una sala appositamente disegnata per ospitare al meglio i partecipanti, ciascuno seduto con uno spazio vitale di un metro con tutto quanto è necessario per la “sopravvivenza”.
 

È stato bello assaggiare i vini scelti per questa Quindicesima celebrazione.


È stato bello ascoltare Lucio Dalla.

Semplicemente grazie a voi tutti che avete scelto di passare un bel Sabato Italiano, a Daniela, Paolo, Massimo, Daniele, Luciano e Giuliano artefici di un racconto emozionale.

 

A voi che avete allestito la Sala di notte, a voi che avete disegnato i banchi di scuola, che avete scelto le musiche, che avete disegnato il messaggio di un evento grande di 15 anni, a voi cari sommelier che avete lavorato sodo per una cantina formidabile. A voi che avete fatto funzionare tutto e bene.

Semplicemente grazie!


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Stampa la pagina