Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
La Nuova Bibenda
Pubblicato il 05/02/2016
Fotografia

Dopo il grande successo di GUIDA BIBENDA 2016 in versione digitale, 727.941 copie vendute in 120 Paesi del mondo, abbiamo ovviamente pensato di realizzare on line anche la nostra mitica RIVISTA BIBENDA per godere ancor di più dei colori e delle fotografie del nostro capolavoro nato nel 2002.

Certamente abbandonare la carta per un prodotto così elegante è stata una decisione sofferta.

Ma poi abbiamo “obbedito” ad Albert Einstein che affermava che la misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario.

Necessario, perché così sarà possibile diffondere il nostro Magazine a centinaia di migliaia di persone che conoscono e non conoscono il vino e che, comunque, desiderano essere informati sull'Arte e sulla Cultura dell’enoagroalimentare in maniera convincente, come sempre BIBENDA ha fatto per i suoi lettori.

Necessario, per dare l’opportunità infinita di godere delle immagini e dei contenuti ai nostri amati lettori, per i quali abbiamo anche deciso di rendere BIBENDA più attenta al lavoro degli opinionisti, al racconto in diretta delle evoluzioni, dei cambiamenti e dei fatti del mondo vino. Firme prestigiose del giornalismo, ma anche di persone dedite alla nostra cultura che, senza approssimazioni, si cimenteranno nel racconto del vino, dell'olio, del cibo, della birra, della grappa e di tutto quanto diverte il nostro palato e la nostra sete di sapere.

Necessario, per rendere ancor di più seducenti la cultura e l'immagine del vino.

Siamo in uscita a Marzo, quella stessa Primavera che ha dato la luce a BIBENDA nel 2002.

Porta bene? Non sappiamo, ma per essere sicuri lo abbiamo fatto lo stesso.

Auguri sempre di bere le migliori bottiglie con le persone che amate.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA