Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
San Patrignano, sostienilo con le aste su CharityStars
Pubblicato il 18/09/2015
Fotografia

Nella settimana del 20° anniversario della scomparsa di Vincenzo Muccioli, fondatore di San Patrignano, sarà possibile sostenere la Comunità con tre aste su CharityStars (www.charitystars.com).

Sei un tifoso della nazionale di basket? Aggiudicati all’asta le scarpe autografate di Achille Polonara. Non scarpe qualsiasi, ma quelle che il cestista anconetano ha utilizzato nelle prime partite dell’Europeo 2015 in corso in questi giorni in Germania, Francia, Croazia e Lettonia. Fai la tua offerta sul portale web CharityStars, la prima piattaforma digitale in Europa che mette all'asta oggetti ed esperienze con celebrities e aziende e controlla se riesci ad aggiudicarti le scarpe, allo stesso tempo aiuti la comunità di recupero più grande d’Europa.

Regalati una doppio Magnum di Avi 2005, top wine prodotto nella Comunità. Partecipa all’asta su CharityStars e fai tua una bottiglia doppio Magnum di Sangiovese di Romagna Superiore Riserva. Questo Avi, che sarà consegnato in cassa di legno, è una delle ultime bottiglie della riserva storica della cantina di San Patrignano, prodotto in quantità limitata, di sole 150 bottiglie.

Sei un appassionato di pugilato?Aggiudicati all’asta i guantoni autografati di Matteo Signani. Il giaguaro è fresco del titolo di Campione Intercontinentale WBA dei pesi medi ed ha scelto di mettere all’asta i suoi guantoni a sostegno delle attività della Comunità.

Fai la tua offerta su CharityStars, sostieni San Patrignano. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA