Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
Un sabato da Sommelier
Pubblicato il 18/09/2015
Fotografia

Se vuoi dedicare il sabato a te, al piacere, alla conoscenza, alla tua passione per il vino e il cibo di qualità, allora non ti resta che iscriverti al primo Corso Professionale per Sommelier del Sabato. Dal 7 novembre prossimo partirà, dalle 10,30 alle 13 presso la sede della Fondazione Italiana Sommelier all’Hotel Rome Cavalieri di Via A. Cadlolo, 101 un corso per Sommelier con lezioni solo il Sabato, in modo da permettere a chi lavora tutta la settimana di potersi regalare una delle esperienze più belle possibili, una di quelle che ti cambiano la vita.

Cinquantadue incontri, 7 Testi, 3 Quaderni, 6 Bicchieri Riedel, 144 Vini tra i più grandi del mondo in degustazione: da Gaja a Sassicaia, dagli Champagne ai grandi Franciacorta...

Due cene, una con una cantina di 33 vini, una Gita con nostri Pullman e colazione in Azienda.
Il costo dell'intero corso è di euro 1.800, anche rateizzabili.
 

Contattaci allo 06 8550941 e/o manda una mail a sommelier@bibenda.it

Per qualsiasi altra informazione si può consultare il nostro sito alle pagine dedicate ai Corsi oppure passare direttamente presso il nostro showroom Bibendamania all’interno del Rome Cavalieri Hilton, potremo così conoscerci, brindare insieme e al tempo stesso potrai vedere in anteprima le sale destinate ai nostri corsi e alle degustazioni.

Ti aspettiamo dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:45 alle 21, il Sabato dalle 9 alle 19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA