Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
La Festa del nuovo anno sociale
Pubblicato il 18/09/2015
Fotografia

Venerdì 18 Settembre è il giorno della festa di Fondazione Italiana Sommelier, il primo evento del nuovo anno sociale, quello dove ci si ritrova tutti insieme, quello che apre a una serie imperdibile di altri momenti di cultura e piacere, sempre all’insegna del vino, dell’olio di oliva, della birra, dei distillati e del cibo di qualità. Si ricomincia insomma, dopo una pausa estiva breve per la Fondazione, le attività in alcune nostre delegazioni sono proseguite sino ad agosto, con entusiasmo, novità e la solita professionalità che ci contraddistingue da sempre. Si apre l’anno del nostro 50esimo anniversario, un millesimo simbolico quindi, testimone di un lavoro fatto di passione e continuità che a Roma e da più di un anno in tutta Italia vuol dire comunicazione del vino seria, piacevole e libera da qualsiasi condizionamento. 

Venerdì 18 Settembre dalle ore 16 alle ore 21 presso l’Hotel Rome Cavalieri (via A. Cadlolo, 101 Roma) brinderemo tutti insieme al nuovo Anno Sociale 2015-2016 e per l’occasione il partner sarà il gruppo aziendale Tenute del Cerro, con le sue cinque realtà sparse tra Toscana e Umbria - Fattoria del Cerro, La Poderina, Colpetrone, Moterufoli e l’olivicola Tenuta di Montecorona - protagoniste con i loro vini ed il loro olio di un grande Banco d’Assaggio. Non mancheranno poi i cibi, rappresentati da una selezione di salumi artigianali. Nel corso della festa si svolgerà una mini lotteria per aggiudicarsi un prestigioso soggiorno in uno degli splendidi agriturismi del gruppo Tenute del Cerro.

Venerdì 18 Settembre comincia un altro anno insieme, sempre diverso dagli altri, ugualmente carico di speranze, idee e attese. Clicca qui per tutte le informazioni sulla festa di Fondazione Italiana Sommelier

© RIPRODUZIONE RISERVATA