Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
Il Natale a Bibendamania
Pubblicato il 28/11/2014
Fotografia

Il Natale si avvicina, a Bibendamania, tantissime idee regalo per gli appassionati di Vino, i gourmet più esigenti, i più curiosi.
È appena arrivata una speciale selezione di Aceto Balsamico Tradizionale di Modena Extravecchio prodotto dalla Cooperativa d’Arte Balsamica in elegantissima confezione in pelle di cocco nero, completa di libretto con curiosità e ricette, cucchiaino in porcellana per l’assaggio e pratico dosatore in vetro soffiato. Un prodotto superlativo dove la complicità del tempo - oltre 25 anni di amorevoli cure e prolungato invecchiamento - e le tecniche produttive più tradizionali, hanno conferito all’Extravecchio un aroma davvero esclusivo. Vista la stagione del freddo il pregiato condimento potrà essere utile anche per lenire la tosse più insistente e, udite udite, come dicono le nonne alleviare il mal di testa!

Tra un dolcetto di Natale e l’altro vi proponiamo un nettare raro e antico, il Sollucchero di Monte Valentino, un pregiato liquore tradizionale umbro a base di visciole, a bassa gradazione (15%), dai profumi intensamente fruttati e floreali e un gusto facile e piacevolissimo.

Gli amanti del Vermouth, tornato di gran moda, troveranno da noi il migliore: Rosso Amaranto della Mancino. Un Vermouth artigianale di eccezionale qualità, distribuito (non a caso) da Gaja Distribuzione.

Ma quando il freddo si fa più pungente e magari avete in casa dei filetti di aringhe o il pregiato Caviale Calvisius - disponibile nel nostro Show Room - nulla è più indicato di un bicchierino di Vodka polacca artigianale Konik’s Tail, frutto dell’esperienza di Pleurat Shabani, tra i più quotati barman londinesi.

Cosa aspettate? Venite a trovarci a Bibendamania in Via A. Cadlolo, 101 a Roma (corridoio a sinistra della Hall dell’Hotel Rome Cavalieri), dal Lunedì al Venerdì dalle 9,45 alle 21, il Sabato dalle 9 alle 18,30 - Tel. 06 855094200 - 06 855094201

© RIPRODUZIONE RISERVATA