Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
Bibenda Ricevimenti d’Autore
Pubblicato il 31/10/2014
Fotografia

Chiamiamolo pure Catering d’Autore… Con la qualità di Bibenda riteniamo di dover proporre un’altra qualità, quella di un evento ben fatto, squisito. Troppo pressappochismo, troppa assenza di professionalità, troppa mancanza delle minime regole di convivialità concorrono oggi ad una organizzazione di catering generica e approssimata.

È diventata la regola. Per questo a volte neppure i Clienti si accorgono di aver ricevuto mediocrità.

Vogliamo porci all’attenzione del nostro popolo del vino per un’opportunità di classe.

Con Bibenda Ricevimenti d’Autore la professionalità di Bibenda è a vostra disposizione per cerimonie, ricevimenti, incontri di lavoro e di ogni genere con la qualità che da sempre è insita nel nostro marchio.

Da oggi potete chiederci di sposarvi ma anche di farvi stare bene a tavola con la migliore cucina possibile, adattabile a ogni vostra esigenza, e con un servizio unico e impeccabile.

I prezzi: quelli del miglior rapporto qualità/convenienza.

La location, il menù, i grandi Vini, i grandi cuochi italiani, l’apparecchiatura eccellente e i fiori, la stampa dell’evento, il servizio dei Sommelier, la musica, gli intrattenimenti, la fotografia, il servizio hostess e steward e tanto di più tutto incluso, per un evento indimenticabile per voi e per i vostri ospiti.

Un tutor vi accompagnerà dall’inizio alla fine della vostra Festa.

Contattateci al numero 06 855094208 o mandate una mail a bibenda@bibenda.it per fissare un appuntamento. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA