Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
La nuova rivista ITALIANA di Rai Com
Pubblicato il 24/10/2014
Fotografia

Rai Com, la società commerciale del Gruppo Rai, presenta il primo numero di ITALIANA, rivista nata per comunicare a livello internazionale l’eccellenza dei protagonisti del nostro Paese.

Come chiaramente espresso da Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Rai Com, ITALIANA sintetizza lo spirito degli italiani volto ad eccellere in tutti quei campi dove il buon vivere, la bellezza, la passione, la creatività e la fantasia rivestono un ruolo centrale. ITALIANA è una rivista rivolta a chi ama l’Italia, e agli stranieri che guardano al nostro Paese come punto di riferimento per almeno una delle innumerevoli discipline in cui ci distinguiamo, prefiggendosi di mostrare un preciso affresco contemporaneo e consapevole dell’Italia dei nostri giorni.

ITALIANA vuole dunque essere una finestra aperta su una prospettiva nuova dell’Italia creativa, che sarà messa a disposizione periodicamente e in forma gratuita ai professionisti italiani e stranieri dei Media, del Turismo, della Cultura, della Moda e delle Istituzioni.

Tra i numerosi argomenti trattati nel primo numero spiccano i temi dedicati alla cultura della tavola come “Vino una storia italiana” di Franco Maria Ricci.

ITALIANA è sfogliabile on-line all’indirizzo web www.rai-com.com 

© RIPRODUZIONE RISERVATA