Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
Il 1° Luglio i primi Laureati del Vino
Pubblicato il 20/06/2014
Fotografia

Martedì 1° Luglio arriva la prima consegna dei Diplomi, del distintivo in oro e rubino, dei biglietti da visita con il nuovo Titolo acquisito al termine del Primo Bibenda Executive Wine Master. La Cena di Gala è preparata presso la più bella Terrazza di Roma al Rome Cavalieri. Sarà la festa di chiusura degli oltre due anni di lavoro per i 40 partecipanti al più importante progetto esistente sulla cultura del vino.

Credo che l'obiettivo prefissato sia stato raggiunto. La prima prova-verifica è stata quella degli Allievi, il loro entusiasmo e la loro gioia sono stati anche per noi una soddisfazione indiscutibile.

Il lavoro dei Docenti è stato encomiabile e determinante per la riuscita del grande progetto, un coordinamento fantastico che ha permesso lo scorrimento fluido delle lezioni e dei viaggi-studio in una proposta intelligente, organizzata e di grande effetto, ma anche e soprattutto di immensa valenza culturale.

I Viaggi Studio, senza l'impegno dei nostri Consulenti, Produttori e Professionisti, non avrebbero potuto avere quel carattere di alta professionalità di cui tutti gli Allievi hanno potuto beneficiare per un’indubbia crescita individuale quali futuri professionisti della comunicazione del Vino.

Perciò, la sera di Martedì primo Luglio faremo festa. Una festa meritata per tutti: promossi, docenti, collaboratori, produttori. E grande festa la merita pure questo nostro Paese che ignaro di quanto accade si ritrova una ricchezza inaspettata, un patrimonio di decine di ragazze e ragazzi manager di una Cultura millenaria che può e deve essere sempre più preziosa eredità per un migliore futuro di tutti.

E dopo questo Corso di Studi ne siamo ancor di più convinti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA