Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
I Giorni della Festa
Pubblicato il 20/12/2013
Fotografia

Auguri.

Parola che da sola è messaggio d’amore. Auspicio, presagio, offerta di un sentimento meraviglioso che dà serenità e speranza.

Sentiamo profondamente il ripetersi di questo miracolo assoluto, intimo e universale perché l'abbraccio leale ti dona forza e fiducia sia mentre lo offri sia quando lo ricevi.

Di questa fiducia e di questa forza abbiamo bisogno, queste emozioni desideriamo ricevere e donare ogni anno a tutta la gente del vino. Un miracolo che si ripete con la nascita del Bambino dell'amore e con l'inizio di un tempo nuovo da vivere in tutte le sue stagioni.

Sono questi i Giorni della Festa, che ci fanno riflettere e che ci fanno apprezzare le idee.

Le innumerevoli idee che da oltre vent'anni mettiamo in pratica per raccontare il vino nella sua arte e nella sua cultura.

Giorni da ricordare con i ricordi dei traguardi raggiunti, come il valore dei Corsi, innumerevoli e diversi, come le riviste e le guide dei vini e degli oli e come gli eventi unici al mondo.

Il passato che va a migliorare il presente per ottenere un più profondo coinvolgimento di qualità e interesse oggi lo completiamo con una nascita importante, quella della FONDAZIONE ITALIANA SOMMELIER.

Un organismo di grande attrazione, dagli obiettivi ambiziosi per la comunicazione del vino in Italia e nel Mondo. La nostra Fondazione avrà Sedi, infatti, in tutto il Paese e negli Istituti di Cultura al fianco delle Ambasciate italiane.

Un'altra nuova vita e un altro giorno di festa per il Vino e per l'Olio di qualità.

Auguri ancora e sempre per un Natale d’Amore e con Amore, per un intero 2014 ricco di progetti nuovi e interessanti e, naturalmente, i migliori auguri di bere le migliori bottiglie sempre con le persone che amate.

Soprattutto nei Giorni della Festa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA