Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
Agenda BIBENDA 2014
Pubblicato il 06/12/2013
Fotografia

Unicità, eleganza e raffinatezza racchiusi in un’agenda, anzi l’Agenda, la sola ed esclusiva BIBENDA l’Agenda del Vino 2014. Un anno scandito dalla cultura del vino, ciò che più amate e a cui volete rimanere aggrappati ogni giorno per la durata di un giro intorno al sole. Il tempo è numero diceva Newton, è sacrificio, sosteneva Abramo, mentre per Marx era lavoro, merce e denaro e ancora per Cartesio solo ragione. Per noi di BIBENDA è innanzitutto bellezza, educazione e comunicazione di ciò che più amiamo. Il racconto dell’anno poi lo scriverete voi.

Eleganza e stile unico sin dalla copertina, impressa con oro a caldo e chiusura con doppio elastico, tela sul dorso della Manifattura del Seveso e carta Gmund Color. La rilegatura, a filo refe, fa il paio per raffinatezza con l’oro, sempre a caldo, dei tre tagli. Due semine segnalibro in seta rendono ancor più pratico l’utilizzo di un’agenda che, all’interno, vede la riproduzione delle 520 etichette dei migliori vini italiani, quelli selezionati tra i 20.000 assaggiati per la Guida BIBENDA Vini e Ristoranti d’Italia 2014, corredati con le informazioni sulle uve, il prezzo, le bottiglie prodotte e i riferimenti della cantina. Questa rassegna del meglio del made in Italy in fatto di vino anticipa la successione dei giorni, disposti per settimana, e una specifica rubrica dove potrete annotare i vostri ristoranti migliori, le enoteche di riferimento e le aziende vinicole preferite. Di grande fascino e unica nel suo genere la confezione: una scatola in legno di pino chiaro proprio come quelle che custodiscono i migliori vini d’Italia e del mondo. 

Un’esclusiva compagna di viaggio per un anno intero che non è e non vuole essere semplicemente un’agenda, ma tutto il bello del mondo che amate, ogni giorno, a portata di mano. 

BIBENDA l’Agenda del Vino 2014
cm. 21x26 a vivo
Scatola in legno per copia singola
Euro 60
 
Clicca qui per acquistare la tua copia 
© RIPRODUZIONE RISERVATA