Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
Novità in Casa BIBENDA
Pubblicato il 06/09/2013
Fotografia

Il piacere a costo zero.

Un grande regalo per i nostri lettori! BIBENDA La Rivista nata per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino, il magazine più esclusivo, la rivista che parla di vino più bella del mondo da oggi potrà essere “gustata” anche online! Basterà cliccare sul titolo dell’articolo che vi interessa e sarete immediatamente accompagnati nelle raffinate ambientazioni Bibenda style.
Da casa, sulla spiaggia, al ristorante, dal vostro pc, dal tablet, dal vostro smartphone potrete letteralmente tuffarvi nelle pagine più eleganti del mondo vino.
Tutto questo piacere sarà offerto a prezzo zero, naturalmente. Perché pensiamo che tanta bellezza, come un’opera d’arte, non può essere appannaggio e privilegio di alcuni, ma che debba invece appartenere a quanti lo desiderano. Gustare BIBENDA sarà quindi ancora più facile.

Per quelli che invece la rivista vogliono sfogliarla realmente, toccarla nelle sue pagine lisce, levigate, godere del suo profumo di inchiostro, conservarla per riaprirla di tanto in tanto o esporla per impreziosire gli scaffali della libreria di casa, resta il “vecchio”, sicuro sistema dell’abbonamento.

A breve attiveremo il servizio BIBENDA Ricevimenti d’Autore.

La nostra idea è la proposta di un servizio catering che rispecchi tutti i criteri di eccellenza che ci hanno caratterizzato fin qui e che perseguiamo fin dall’inizio. Il catering che vogliamo, il nostro ricevimento organizzato per voi, rappresenterà quanto di meglio si possa desiderare in fatto di ospitalità.

L’eccellenza dalla a alla zeta, a partire dalla progettazione dell’evento fino alla sua realizzazione, dai luoghi più suggestivi fino ai grandissimi chef d’Italia, i più “desiderabili”, dalla scelta della mise en place ai cristalli e agli addobbi fino ai fuochi d’artificio, il tutto in un contesto di qualità, professionalità, raffinatezza. Questo il catering che sogniamo, sempre Bibenda style, per qualsiasi iniziativa.

Prossimamente sarà disponibile il servizio BIBENDA Grafica.

Il talento e la professionalità dello staff di grafica e comunicazione di BIBENDA sarà presto al servizio di chi lo desidera per dare forma, colore e sostanza alla promozione della vostra Azienda, del vostro prodotto, del vostro punto vendita…

Un servizio di grafica, di creatività per i vostri nuovi prodotti o per rinnovare l’immagine di quelli già esistenti, dalle etichette dei vini e degli oli extravergine alla realizzazione di loghi o dell’immagine coordinata, insomma per tutte le vostre esigenze di comunicazione e design.

Un’opportunità per tutti di avere la nostra consulenza di qualità per le vostre idee più ambiziose. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA