Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
Il Direttore di Tg5 Gusto fa nottata
Pubblicato il 17/05/2013
Fotografia

Lo vediamo spesso all’opera intorno ai fornelli o in qualche vigna a TG5 Gusto, Gioacchino Bonsignore sarà anche il conduttore di due programmi in seconda serata dello stesso telegiornale.

Dal 20 maggio condurrà Tg5 Punto Notte per un’ora in studio con ospiti e collegamenti esterni, tutte le sere dal lunedì al giovedì. Ogni venerdì invece continuerà la conduzione di Speciale Tg5, stesso orario.

Gioacchino è un bravo giornalista, lo abbiamo visto impegnato a realizzare diversi servizi su ristorazione, cibo, vini e cantine. E servizi su nostri eventi. Disegna le immagini con un elevato spirito di competenza e grande potere di sintesi per far capire tutto, ma proprio tutto, al telespettatore nei pochi minuti che un telegiornale concede per le notizie in sommario.

Lo vedremo quindi impegnato su un fronte nuovo e di gran moda. Quello delle interviste nei salotti che, se le voci non si sovrappongono, è un ottimo spettacolo della parola.

Unica speranza per noi è che si parli di Vino. Con la V maiuscola, delle sue Cantine e della sua Cultura. In verità una promessa c’è stata e, conoscendo il simpatico giornalista, la consideriamo una certezza.

Mentre attendiamo di vedere Lunedì 20 la prima puntata, all’amico e collega facciamo di cuore gli auguri di tutto il successo che merita!

© RIPRODUZIONE RISERVATA