Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
Apriamo Bibendamania
Pubblicato il 10/05/2013
Fotografia

Associazione Italiana Sommelier a Roma ha fatto nascere BIBENDAMANIA. Mercoledì 15 Maggio si apre.

Farete meno strada per venirci a trovare, perché BIBENDAMANIA si trova al piano terra all'ingresso dell'Albergo Rome Cavalieri: entri, e subito a sinistra trovi BIBENDAMANIA.

BIBENDAMANIA vale il viaggio anche per gli amici che non abitano a Roma. Un caffè, un'insalata nella hall, BIBENDAMANIA per una conversazione, vale il viaggio.

Un centro informazioni, il posto dove puoi iscriverti al Corso e a tutte le Attività programmate. Il posto dove scegli il tuo vino preferito, quel libro da leggere che ti mancava, i cristalli giusti per te e per i tuoi omaggi, dove puoi rinnovare il tuo abbonamento a BIBENDA o dove puoi regalare BIBENDA. Insomma, per te che hai la mania di BIBENDA adesso c'è BIBENDAMANIA.

Aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 9,45 alle 21 e il Sabato dalle 9 alle 18. Sono sette i Sommelier a tua disposizione per renderti la visita piacevole, professionale e concreta.

Mi sembra di poter dire che “siamo sul pezzo”. Per il nostro piacere/dovere di Cultura del Vino: il grande Corso per Sommelier, quello piccolo sul Vino in 7 Lezioni, il leggendario Executive Master, il Laboratorio dei Grandi Vini del Modo, la presentazione delle innumerevoli Aziende Vinicole, il Corso da Barman e quello sulla Birra, il Corso sull'Olio, il Corso sullo Champagne e quello sui Sigari e i Distillati, quello ghiottissimo sui Formaggi e sulla gastronomia, il Servizio di Sommelier per gli Eventi di qualità e per le tue occasioni speciali… Questo il quotidiano.

Poi l'Oscar del Vino e il Bibenda Day, la Presentazione Nazionale dei 5 Grappoli di BIBENDA Vini e Ristoranti d'Italia.

Mentre qualcuno si occupa di tutto questo, altri lo comunicano attraverso Sommelier Notizie, fanno BIBENDA Vini e Ristoranti d'Italia, BIBENDA La Rivista, l'Agenda, il Sito i Libri e le Brochure e si occupano dei settimanali BIBENDA7 e BIBENDA TV e di Worldwide Sommelier Association.

E adesso c'è qualcuno che si occupa anche di BIBENDAMANIA.

A noi è toccato il compito della proposta e ne siamo fieri, concedeteci queste righe di orgoglio e scusateci.

A voi rimane, però, il privilegio della scelta e di esserci.

Chissà se se ne sono accorti in giro…

© RIPRODUZIONE RISERVATA