Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Genova / 6° Corso di Qualificazione per Sommelier - Prima Parte
Turno unico dalle 20 alle 22,30 presso Novotel Genova City - Via Cantore 8 - Genova (Genova)
Lunedì 5 Marzo 2018
Liguria
Fotografia La prima parte del 6° Corso Professionale per Sommelier da Lunedì 5 Marzo 2018 presso presso Novotel Genova City - Via Cantore 8 - Genova (Genova)


Cinquantadue lezioni teoriche e pratiche, materiale didattico di 7 Testi e 3 Quaderni, Valigia oppure scatola originale con 6 Bicchieri da Degustazione Riedel, una cantina in degustazione con oltre 160 Vini tra i più grandi del mondo: da Gaja a Sassicaia, Champagne e grandi Franciacorta...

17 lezioni di abbinamento cibo-vino con i relativi piatti, 2 cene tecniche, una a metà del 3° livello e l’indimenticabile cena di fine corso con una cantina di oltre 30 vini, una Gita-visita presso un’Azienda Vitivinicola con nostri Pullman.

A fine corso verranno consegnati all'allievo 2 attestati: quello di Sommelier e quello di Sommelier Internazionale

Per partecipare al corso occorre essere soci di Fondazione Italiana Sommelier, pagando una quota annuale di Euro 100 che sarà valida per tutto il 2018.

Costo della prima parte del corso € 550, anche finanziabile e rateizzabile.

Prenotazione con il versamento di 200 euro oltre quota annuale 2018 della Fondazione italiana sommelier.

Il pagamento può essere effettuato:
  • in contanti o assegni presso Bar Bistrot Chably Via Siria 11, Angolo Piazza Savonarola
  • con bonifico bancario presso Banca Sella, IBAN IT93W0326801400052673212820, causale: Nome e Cognome - 6° Corso Qualificazione Sommelier GENOVA

Per tutte le informazioni cel. 340 3090716 e/o mail genova.fondazionesommelier@gmail.com



Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA