Bibenda Editore

BIBENDA LA RIVISTA, per rendere più Seducenti la Cultura e l'Immagine del Vino

BIBENDA LA RIVISTA, per rendere più Seducenti la Cultura e l'Immagine del Vino
La più bella rivista del mondo che parla di vino. La veste grafica di grande impatto ed eleganza, curata in ogni dettaglio. 132 pagine, prive di pubblicità, completamente dedicate al vino e ai suoi protagonisti, con ampi spazi riservati alla degustazione.
 
BIBENDA è diretta da Franco M. Ricci e i redattori sono gli stessi che contribuiscono alla realizzazione di BIBENDA la Guida, il Libro Guida ai Migliori Vini, Grappe, Ristoranti, Oli e Birre d'Italia: sommelier e validi giornalisti enogastronomici, con una notevole esperienza maturata sul campo. BIBENDA si avvale inoltre della prestigiosa collaborazione di grandi nomi del giornalismo enogastronomico internazionale.
 
BIBENDA è la prestigiosa rivista italiana rivolta agli appassionati del mondo del vino, agli addetti ai lavori, Sommelier professionisti, ristoratori, enotecari e ai loro clienti. A quel popolo del vino, anche neofita, che ama capire e conoscere con serietà questo mondo. BIBENDA insegna a saper comunicare il vino in modo più moderno e accattivante e aggiorna sulle novità dei vini nel mondo mediante interviste e servizi speciali ricchi di commenti, emozioni e suggerimenti sulla tecnica della degustazione e sull’abbinamento con il cibo.
 
BIBENDA nasce per piacere, per attrarre con la sua sensualità ammiccante, ma è anche pensata per rispondere alle necessità di un pubblico esigente, per questo ospita molte proposte del vino del mondo nelle descrizioni e nelle degustazioni, con ampi servizi sulle varie realtà enografiche. BIBENDA è anche una rivista con le istruzioni per l'uso, per fornire, senza pregiudizi, un utile strumento di conoscenza. 
 
BIBENDA, la rivista nata per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
 
 
Stampa la pagina