Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
SAGRANTINO DAY INTERNATIONAL
Banchi d’Assaggio dalle 16,30 alle 21,00

Presso la Sala Angiolillo nella sede de Il Tempo - Roma, Piazza Colonna 366

Lunedì 21 Aprile 2008
Fotografia

Festeggiamo il Natale di Roma con un eccezionale avvenimento organizzato dal Consorzio di Tutela Vini Montefalco in collaborazione con Worldwide Sommelier Association.

Un Banco d’Assaggio nel cuore della città eterna che vedrà come protagonista il pregiato vino umbro in abbinamento ai prodotti tipici del territorio. Una degustazione “mondiale” che si terrà in contemporanea in 30 sedi WSA, in Italia e nel mondo (Berlino, Bruxelles, Londra, Lussemburgo, Monaco e Tokyo). Splendido evento che vede riunita, ancora una volta, la Sommellerie internazionale per diffondere la cultura e la passione per il grande vino italiano di qualità.

Non occorre prenotazione - Informazioni allo 06 8550941 oppure via email aisroma@bibenda.it - Ingresso libero - Evento riservato ai Soci AIS Lazio o Club BIBENDA, ciascuno può essere accompagnato da un singolo invitato - Bicchieri Riedel con tracolline a disposizione in Sala

 

 

Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA