Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 60
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
ANTEPRIMA DI A CASA
• dalle 16,30
Hotel Parco dei Principi • Roma
Venerdì 14 Marzo 2008
Fotografia

Enzo Ercolino non perde l’occasione per continuare a stupirci. È iniziata la sua nuova avventura, una sfida affrontata con enorme entusiasmo e con la chiara consapevolezza di poterla vincere.

Vi abbiamo raccontato il sogno segreto di A CASA sul numero di BIBENDA 27, appena uscito, e ora è con grande onore che ve lo mostriamo con una straordinaria anteprima mondiale:

Venerdì 14 Marzo 2008 presso il Grand Hotel Parco dei Principi, alle ore 16,30 Franco M. Ricci, Vincenzo Ercolino, Paolo Lauciani, Maurizio Polo ti aspettano per presentarti la nuova azienda irpina e per degustare insieme i primi vini della vendemmia 2007.

Prenotazione urgente. Esclusivamente Soci AIS Lazio o Club BIBENDA. Ingresso libero.

 

Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione ai Corsi/Eventi è riservata agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale ed è strettamente personale.
In caso di assenza non sono previsti rimborsi e non è possibile farsi sostituire.

I nostri eventi iniziano e terminano sempre con la massima puntualità, non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, quindi la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo e di evitare di uscire prima del termine dell’attività, per non disturbare.
Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. In considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono i partecipanti sono invitati a prestare attenzione al proprio abbigliamento. In estate non sono ammessi pantaloni corti o indumenti simili. Sono inoltre pregati di non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una degustazione corretta.
La partecipazione ai Corsi è riservata esclusivamente a chi ha conseguito il Diploma di Sommelier della Fondazione Italiana Sommelier o sta attualmente frequentando il Corso per Sommelier.
© RIPRODUZIONE RISERVATA