Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 60
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
LEZIONE DI BIRRA: DALLE EUROPEE ALLE ARTIGIANALI ITALIANE
Nei due turni, pomeridiano dalle 16,15 alle 18,15 e serale dalle 20,15 alle 22,15
Hotel Parco dei Principi • Roma
Venerdì 11 Gennaio 2008
Fotografia

Anche la Birra è grande cultura e finalmente fa numerosi proseliti. Oltre al Corso sulla Birra, abbiamo organizzato per voi un evento di approfondimento particolare, con esperti del settore, per scoprire la storia delle birre e i vari stili che da sempre hanno caratterizzato i Paesi europei, fino ad arrivare alle ottime birre artigianale “Made in Italy” che riscuotono sempre più consenso, divenute trendy e richiestissime grazie agli ottimi risultati conseguiti negli ultimi anni dai nostri mastri birrai.

BIRRE EUROPEE > Repubblica Ceca - Pilsner Urquell // Germania - Hutthurmer Weisse
Gran Bretagna - St. Peter’s Old Style Porter // Belgio - Rochefort 10
BIRRE ARTIGIANALI ITALIANE > Birra del Borgo ReAle // Baladin Super // Montegioco Draco

Prenotazione ~ Ingresso € 5 ~ Soci AIS Lazio o Club BIBENDA possono essere accompagnati da loro amici e clienti - Bicchieri Riedel a disposizione in Sala

Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione ai Corsi/Eventi è riservata agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale ed è strettamente personale.
In caso di assenza non sono previsti rimborsi e non è possibile farsi sostituire.

I nostri eventi iniziano e terminano sempre con la massima puntualità, non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, quindi la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo e di evitare di uscire prima del termine dell’attività, per non disturbare.
Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. In considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono i partecipanti sono invitati a prestare attenzione al proprio abbigliamento. In estate non sono ammessi pantaloni corti o indumenti simili. Sono inoltre pregati di non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una degustazione corretta.
La partecipazione ai Corsi è riservata esclusivamente a chi ha conseguito il Diploma di Sommelier della Fondazione Italiana Sommelier o sta attualmente frequentando il Corso per Sommelier.
© RIPRODUZIONE RISERVATA