Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
LE TENUTE DI GENAGRICOLA
Unico turno pomeridiano dalle 16,15 alle 18,15 - Hotel Parco dei Principi • Roma
Mercoledì 28 Novembre 2007
Fotografia

Assicurazioni Generali si dedica all’attività agricola dal lontano 1851. Iniziò con la bonifica di una vasta area paludosa del Veneto Orientale. In campo vitivinicolo oggi è proprietaria di circa 750 ettari concentrati nel nord Italia nelle zone più vocate di Friuli, Veneto, Piemonte ed Emilia Romagna. Assaggiamo insieme una selezione della vasta produzione del Gruppo.

IN DEGUSTAZIONE:

TENUTA SANT'ANNA a Loncon di Annone Veneto (Venezia)

Lison Pramaggiore Tocai Italico 2006 - Lison Pramaggiore Merlot Tre Camini 2003

BORGO MAGREDO a Tauriano di Spilimbergo (Pordenone)

Friuli Grave Tocai Friulano 2006 - Friui Grave Sauvignon 2006

TORRE ROSAZZA ad Oleis di Manzano (Udine)

Colli Orientali del Friuli Ribolla Gialla 2006 - Colli Orientali del Friuli Ronco di Masiero 2006

BRICCO DEI GUAZZI ad Olivola (Alessandria)

La Presidenta 2005 - Barbera d'Asti 2005

GREGORINA a Forlì

Sangiovese di Romagna Superiore 2004

Prenotazione ~ Ingresso libero ~ Soci AIS Lazio o Club BIBENDA possono essere accompagnati da loro amici e clienti - Bicchieri Riedel a disposizione in Sala

Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA