Talk Show alle ore 17,30
Hotel Parco dei Principi • Roma
A seguito dello straordinario successo del 1° Festival Spumanti d’Italia vi proponiamo un bis tra i più frizzanti e attesi. Banchi d’Assaggio per 60 aziende della spumantistica italiana che rappresentano il meglio della qualità presente nel settore. Nel corso dell’evento, un Talk Show in allegria con giornalisti, scrittori, attori, produttori, onorevoli, senatori sul tema “Politica e Spumanti: emozione e seduzione”.
Inoltre, Consegna del Premio “Gerolamo Conforto A.D. 1570” ad un protagonista della storia spumantistica italiana (negli anni a Vittorio Vallarino Gancia, a Franco Ziliani della Guido Berlucchi, a Etile Carpenè della Carpenè Malvolti), opera dell’artista Roberto Bertazzon. Al termine della degustazione verranno battuti all’asta dei “lotti effervescenti”, miglior offerta in busta chiusa per quelli presentati da Veronelli Editore, AIS Roma, Bibenda Editore, Produttori di Spumanti e collezionisti internazionali. L’incasso sarà devoluto al Cesvi per sostenere il progetto di beneficienza “Fermiamo l’AIDS sul nascere”. Un occasione per regalare un brindisi e un sorriso.
Prenotazione per il Talk Show mentre non occorre prenotazione per i Banchi d’Assaggio ~ Ingresso libero ~ Soci AIS Lazio o Club - BIBENDA possono essere accompagnati da loro amici e clienti
In caso di assenza non sono previsti rimborsi e non è possibile farsi sostituire.
I nostri eventi iniziano e terminano sempre con la massima puntualità, non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, quindi la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo e di evitare di uscire prima del termine dell’attività, per non disturbare.
Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. In considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono i partecipanti sono invitati a prestare attenzione al proprio abbigliamento. In estate non sono ammessi pantaloni corti o indumenti simili. Sono inoltre pregati di non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una degustazione corretta.
La partecipazione ai Corsi è riservata esclusivamente a chi ha conseguito il Diploma di Sommelier della Fondazione Italiana Sommelier o sta attualmente frequentando il Corso per Sommelier.
