Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 60
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
UN METODO CLASSICO DA LAMBRUSCO E UN GRANDE BALSAMICO
Nei due turni pomeridiano dalle 16,15 alle 18,15 e serale dalle 20,15 alle 22,15
Hotel Parco dei Principi • Roma
Lunedì 18 Giugno 2007
Fotografia

È con molta simpatia che vi presentiamo una cantina emiliana storica, Lini, fondata dal 1910, ancora sconosciuta ai più, che si sta imponendo sul mercato per la splendida versione di Lambrusco Metodo Classico. Degustiamone insieme il meglio della variegata produzione.

Corrigia Brut Metodo Classico Millesimé 2000 – da Pinot Nero e Chardonnay
Corrigia Brut Metodo Classico Rosso Millesimé 2003 – da Lambrusco Salamino
Corrigia Reggiano Rosso Ruberrimum 2006 – da Lambrusco Salamino e Ancellotta
Corrigia Reggiano Rosato Cerasa 2006 – da Lambrusco Salamino e Lambrusco Sorbara

A corredo della degustazione avremo la possibilità unica di assaggiare il rarissimo e costosissimo Aceto Balsamico Tradizionale di Modena Bollino Oro in abbinamento con il Parmigiano Reggiano.

Prenotazione ~ Ingresso libero ~ I Soci AIS Lazio o Club BIBENDA possono essere accompagnati da loro amici e clienti ~ Portare la Valigia del Sommelier

Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione ai Corsi/Eventi è riservata agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale ed è strettamente personale.
In caso di assenza non sono previsti rimborsi e non è possibile farsi sostituire.

I nostri eventi iniziano e terminano sempre con la massima puntualità, non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, quindi la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo e di evitare di uscire prima del termine dell’attività, per non disturbare.
Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. In considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono i partecipanti sono invitati a prestare attenzione al proprio abbigliamento. In estate non sono ammessi pantaloni corti o indumenti simili. Sono inoltre pregati di non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una degustazione corretta.
La partecipazione ai Corsi è riservata esclusivamente a chi ha conseguito il Diploma di Sommelier della Fondazione Italiana Sommelier o sta attualmente frequentando il Corso per Sommelier.
© RIPRODUZIONE RISERVATA