Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 60
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
UN CICLO DI DEGUSTAZIONI DI ALTO LIVELLO, PER CHI VUOLE SAPERNE DI PIÙ
dalle 16,30 alle 19,00Hotel Parco dei Principi • Roma
Martedì 3 Aprile 2007
Fotografia

Una degustazione fatta di storie. Storie di Donne e Uomini, territori e vigne, scelte coraggiose, esperimenti, tradizioni, novità.
Un viaggio lungo nove mesi alla ricerca dei piccoli grandi vini d’Italia.
Etichette lontane dalle luci del palcoscenico, ma tutte sorprendenti. In qualche caso, emozionanti.
Nove incontri pensati per i curiosi, per chi considera il vino come pura espressione culturale, oltre che strumento di piacere per i sensi.
Sarà una di quelle esperienze che non si dimenticano.

DEGUSTAZIONE GUIDATA DI 6 ETICHETTE IN CIASCUN INCONTRO

Martedì 3 Aprile 2007 > La biodinamica in Italia
Verità, ancestralità e carattere in sei splendidi assaggi di vini “naturali”

Ed ecco i prossimi incontri:

Martedì 8 Maggio 2007 > Dolcezze antiche
La tradizione italiana dei vini da dessert: scoperte e riscoperte emozionanti

 Martedì 12 Giugno 2007 > Colore da rosato, carattere da rosso
Poco longevi? Non impegnativi?
Contro i luoghi comuni i più grandi rosati del mondo

CORSO SUL VINO DA NON PERDERE!

Prenotazione ~ Singolo incontro € 40
Soci AIS Lazio o Club BIBENDA - Portare la Valigia del Sommelier

Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione ai Corsi/Eventi è riservata agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale ed è strettamente personale.
In caso di assenza non sono previsti rimborsi e non è possibile farsi sostituire.

I nostri eventi iniziano e terminano sempre con la massima puntualità, non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, quindi la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo e di evitare di uscire prima del termine dell’attività, per non disturbare.
Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. In considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono i partecipanti sono invitati a prestare attenzione al proprio abbigliamento. In estate non sono ammessi pantaloni corti o indumenti simili. Sono inoltre pregati di non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una degustazione corretta.
La partecipazione ai Corsi è riservata esclusivamente a chi ha conseguito il Diploma di Sommelier della Fondazione Italiana Sommelier o sta attualmente frequentando il Corso per Sommelier.
© RIPRODUZIONE RISERVATA