Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Roma / WineHunter Roma
Apertura al pubblico ore 14 - Chiusura ore 22 - Acquario Romano - Piazza Manfredo Fanti, 38 - Roma
Sabato 2 Dicembre 2017
Roma - Sede Centrale
Orario: 14:00 - 22:00
-
Il termine ultimo per l'acquisto 30/11/2017 è scaduto.
Fotografia Dopo il Merano Wine Festival, al via a Roma la seconda edizione del Merano Award Selection, ideato e organizzato Helmuth Köcher, sempre nella splendida location dell'Acquario Romano, nel cuore della Città Eterna. Due le giornate dedicate all’evento, Sabato 2 e Domenica 3 Dicembre.

Le due giornate offriranno un programma ricco di show cooking e momenti di intrattenimento legati al mondo della cucina. Presenti 60 produttori provenienti da tutta Italia e attentamente selezionati come eccellenze vitivinicole con tutta la loro produzione.

PROGRAMMA

Sabato 2 Dicembre
Dopo la presentazione alla stampa del creatore Helmuth Kocher, alle 14 si apriranno le porte al pubblico con uno show cooking dedicato ai pani di Natale con uno dei panifici più importanti di Roma.

A seguire sarà uno chef stellato ad intrattenere il pubblico con un piatto a tema natalizio. Infatti, sarà proprio la tavola di Natale il fil rouge di tutta la manifestazione.

Dalle 18,30 alle 19,30 spazio ai bartender della Capitale che si sfideranno nella creazione di cocktail a base di vini e distillati.

Per concludere la prima giornata, il pubblico potrà degustare i cocktail accompagnati da finger food con prodotti delle aziende della Gourmet Arena. 


Prenotazione online obbligatoria.  Contributo di partecipazione Euro 15 per gli iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier. Eccezionalmente a questo evento gli iscritti possono venire accompagnati da due amici o clienti.




 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.

Per prenotare attività e corsi è necessario essere registrati al sito web www.bibenda.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA