Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Roma / BIBENDA 2018. Festa dei 5 Grappoli! Presentazione Nazionale, Conferenza Stampa, Premiazione.
Ingresso in sala dalle ore 18,30 presso l’Hotel Rome Cavalieri - Via A. Cadlolo, 101
Sabato 18 Novembre 2017
Roma - Sede Centrale
Fotografia
Vent’anni con Bibenda, tanta voglia d’Italia!
 
Presentazione Nazionale, Conferenza Stampa, Premiazione, Cena e Degustazione dei Vini e delle Grappe premiati da BIBENDA 2018 con i 5 Grappoli.
Saranno anche premiati i Ristoranti insigniti dei 5 Baci e i Ristoranti dell’Anno, nonché i produttori di Olio 5 Gocce.

Programma dell’evento che celebra la ventesima edizione di Bibenda

Ore 18,30 / Ingresso alla Cantina dei Vini premiati con i 5 Grappoli 2018, con oltre 600 vini a disposizione.

Ore 20,00 / Conferenza Stampa di presentazione della Guida Bibenda 2018. A seguire Cena di Gala con abbinamento dei vini premiati 5 Grappoli 2018. Consegna del Premio Giacomo Tachis all'Enologo 2018. Festeggiamenti durante la serata per la ricorrenza dei 20 Anni di Bibenda.
 
Durante la cena si svolgerà la Premiazione dei vincitori Vini e Grappe 5 Grappoli, Ristoranti 5 Baci, Ristoranti dell’Anno, Aziende dell’Olio 5 Gocce.

Al fine di consentire una corretta degustazione, i vini saranno suddivisi in differenti Carte, in modo da garantire a ciascun partecipante l’assaggio del più alto numero di etichette possibile.
 
Per esserci prenota subito il tuo posto!

Contributo di partecipazione all’evento 200 Euro.

Ogni partecipante alla Serata riceverà in omaggio Bibenda 2018 e potrà da subito effettuare il login.
Questa nuova Edizione della Guida sarà posta in vendita a 40 Euro, mentre tutti gli Iscritti di Fondazione Italiana Sommelier la riceveranno gratuitamente. Questa stessa Edizione sarà realizzata anche in versione Applicazione e posta in vendita a 39,99 Euro, mentre i Soci potranno scaricarla al prezzo speciale di 1,09 Euro.
 
Come si effettua la prenotazione per la Serata
  • Telefonare al numero 06 8550941 o scrivere a direzione@bibenda.it per ottenere la conferma di prenotazione con un codice esclusivo; 
     
  • Effettuare il pagamento del contributo:
    * Contanti presso il negozio BIBENDA MANIA al piano terra dell’Hotel Rome Cavalieri, Via A. Cadlolo 101 (nel corridoio a sinistra della hall dell’Hotel) 
    * Assegno intestato a Fondazione Italiana Sommelier 
    * Bonifico a Fondazione Italiana Sommelier previa prenotazione: IBAN IT 88 Y 06175 03277
    000000125580 BIC/SWIFT CRGEITGG inserendo come primo dato della causale il codice esclusivo di prenotazione ed inviando copia del bonifico effettuato al fax 06 85305556 oppure via mail a direzione@bibenda.it
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.

Per prenotare attività e corsi è necessario essere registrati al sito web www.bibenda.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA