Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Roma / Verticale di Cheval des Andes, raffinato connubio tra Cheval Blanc e Terrazas de los Andes
Unico turno dalle 16 alle 18,30 presso l’Hotel Rome Cavalieri - Via A. Cadlolo, 101
Martedì 13 Giugno 2017
Roma - Sede Centrale
Orario: 16:00 - 18:30
-
Il termine ultimo per l'acquisto 12/06/2017 è scaduto.
Fotografia Cheval des Andes nasce dalla magica unione tra le competenze, la visione e il savoir faire di Château Cheval Blanc e quella di Terrazas de los Andes, con il suo miglior terroir argentino di alta quota e la sua esperienza nella produzione di Malbec e Cabernet Sauvignon.
 
Considerato il Grand Cru delle Ande, lo Cheval des Andes è un vino raffinato, elegante, vivace e sontuoso, esempio unico dello stile franco-argentino capace di riunire perfettamente l’arte dell’assemblaggio e l’esperienza del vecchio mondo con la creatività, la vitalità e l’innovazione del nuovo mondo.
 
Martedì 13 giugno alle ore 16 nell’elegante Terrazza Monte Mario del Rome Cavalieri, Lorenzo Pasquini, enologo di Cheval des Andes, ci guiderà alla scoperta di questa interessantissima etichetta insieme a un docente della Fondazione Italiana Sommelier.
 
In degustazione
 
Cheval des Andes 2013 (anteprima assoluta)
Cheval des Andes 2012 
Cheval des Andes 2011 
Cheval des Andes 2010 

 


Prenotazione contestuale al versamento di € 30 a persona. Posti limitati. Esclusivamente Soci di Fondazione Italiana Sommelier. Per le modalità consultare la sezione riguardante la Procedura di Accesso alle Attività di Fondazione Italiana Sommelier.  Bicchieri a disposizione in Sala.


 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.

Per prenotare attività e corsi è necessario essere registrati al sito web www.bibenda.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA