Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
Al Vinitaly / Massimo D’Alema presenta La Madeleine
Dalle ore 13,30 alle ore 15 presso lo spazio del Ministero Politiche Agricole all’interno del Palaexpo
Lunedì 10 Aprile 2017
Roma - Sede Centrale
Fotografia Quarto grande appuntamento di Fondazione Italiana Sommelier al Vinitaly 2017

Massimo D’Alema
racconta la passione sua e di sua moglie Linda per la terra dell’Umbria attraverso la degustazione delle migliori etichette della sua azienda Le Madeleine. Insieme a lui un docente della Fondazione Italiana Sommelier.
 

Vi aspettiamo nella postazione della Fondazione Italiana Sommelier presso lo spazio del Ministero Politiche Agricole all’interno del Palaexpo Lunedì 10 Aprile 2017 dalle ore 13,30 alle ore 15.
 

Ingresso gratuito fino a esaurimento posti.
Per prenotare contattare Paola Dallemulle al 348 0126717 segreteria.vicenza@fondazionesommelierveneto.it

 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.

Per prenotare attività e corsi è necessario essere registrati al sito web www.bibenda.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA