Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Milano / La Fondazione Italiana Sommelier sbarca all'Hotel Principe di Savoia con Arnaldo Caprai Road Wine Show 2017
Unico turno dalle ore 20 alle 22,30 presso Hotel Principe di Savoia - Piazza della Repubblica 17, Milano
Venerdì 10 Febbraio 2017
Fotografia Ci vuole arte e mestiere, anzi intuizione, per coniugare al meglio tradizione, storia e innovazione. È nelle vigne di Arnaldo Caprai che si compie questo capolavoro. L’innovazione recupera così, come se fosse del tutto naturale, la magia di un tempo. E la migliora.
Marco Caprai sa rendere i prodotti della sua Terra, a Montefalco, il frutto di passato e futuro. Il suo presente, pluripremiato, è il tempo della degustazione di 6 etichette d’autore per un Seminario - che per la prima volta fa tappa a Milano - e che si farà ricordare.
L’evento porterà sensazioni ed emozioni della magica terra umbra nella nuova location dello Spazio Meeting dell’Hotel Principe di Savoia, a Milano.
 
ARNALDO CAPRAI ROAD WINE SHOW 2017
presenta la degustazione di

 
Colli Martani Grechetto Grecante  2016
Cuvée Secrète 2015
Montefalco Rosso 2014
Montefalco Rosso Riserva 2011

Montefalco Sagrantino Collepiano  2011
Montefalco Sagrantino 25 Anni 2012

 
L’ingresso all’evento è aperto a tutti i soci di Fondazione Italiana Sommelier e ai loro amici.
Prenotazione obbligatoria, contributo di partecipazione euro 15 a persona.

Prevendita e informazioni
mail eventi@fondazionesommelierlombardia.it
Tel. 349 0816985

La prenotazione sarà confermata all’atto del versamento della quota di partecipazione 
 

 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA