Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Fiumicino/ Il vino e lo sport, storie di grandi passioni con le Aziende Ciacci Piccolomini d’Aragona e Cantine Moser
Turno unico dalle ore 19 alle 21,30 presso Best Western Hotel Rome Airport, Via Portuense 2465, Fiumicino
Venerdì 3 Febbraio 2017
Lazio
Fotografia


Ci sono passioni che rendono straordinaria la vita delle persone, veramente degna di essere vissuta: una delle più grandi è sicuramente lo sport. Alcuni di noi lo praticano per il puro piacere, per la magnifica sensazione di benessere che ci regala, altri, molto più fortunati, ne fanno ragione di vita e raggiungono traguardi che restano nella storia. E quando queste persone, dopo anni di successi, si dedicano ad altre attività, lo fanno di solito con la stessa grande passione che li ha spinti verso l’eccellenza..è il caso di Paolo Bianchini, ex ciclista ora alla guida dell’azienda di Montalcino Ciacci Piccolomini d’Aragona e Francesco Moser, uno dei più grandi nomi del ciclismo a livello mondiale che conduce l’azienda di famiglia Cantine Moser.

Due passioni che potrebbero sembrare in netto contrasto tra di loro ma che ,invece, rappresentano al meglio che l’impegno, la dedizione ed un corretto gioco di squadra permettono all’uomo di raggiungere sempre grandi obiettivi.

Condotti da Paolo Lauciani , accompagnato da Paolo Bianchini e Francesco Moser, degusteremo:




per Cantine Moser
Trento doc 51,151 Brut
Trento doc Rosè Extra Brut
Moscato Giallo igt delle Dolomiti
Riesling igt delle Venezie


per Ciacci Piccolomini d’Aragona
Rosso di Montalcino Rossofonte doc 2014
Ateo Sant’Antimo doc 2014
Brunello di Montalcino docg 2011
Brunello di Montalcino Pianrosso docg 2010



Contributo di partecipazione euro 20 - Ingresso riservato ai soci di Fondazione Italiana Sommelier

Prenotazione obbligatoria
fondazionesommelier.romasud@gmail.com
Marianna Rossi  339 2225284



 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA