Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Mogliano Veneto (TV) / Oasi degli Angeli, il vino umano
Turno unico dalle 20,30 alle 23 presso Villa Braida - Via Bonisolo, 16 - Mogliano Veneto (TV)
Venerdì 3 Febbraio 2017
Veneto
Fotografia Esiste un luogo dove una donna ed un uomo, innamorati della loro terra e del vino, hanno deciso di produrne uno che possa esprimere al meglio ciò che il vitigno Montepulciano può dare, naturalmente e senza forzature: un vino che riesca ad esprimere tutta la sua personalità, aggiungendo solo l’aiuto che l’uomo può apportare in vigna, l'amore e la grande passione.
 
Questo luogo non poteva che essere Oasi Degli Angeli, dove Eleonora e Marco vivono in perfetta simbiosi nella natura, rispettandone i tempi e il ritmo.
 
Qui nasce Kurni, con viti allevate a 12.000 ceppi per ettaro e soltanto uno o due grappoli per pianta: un vino capace di resistere alla sfida del tempo senza pieghe, senza smagliature, ma solo con la forza che la terra gli dona.
 
Fondazione italiana Sommelier Veneto – Sezione territoriale di Venezia organizza un’occasione più unica che rara per stare con Eleonora e Marco, parlare dei loro vini con un calice in mano, degustando Kurni in 4 splendide annate e chiudendo in bellezza con Kupra, da cloni di Grenache messi a dimora nella splendida terra marchigiana.
 
In degustazione

Kurni in 4 annate
Kupra

 
 
Contributo di partecipazione di € 45 a persona per i Soci di Fondazione Italiana Sommelier
 
Per informazioni e prenotazioni contattare
segreteria.venezia@fondazionesommelierveneto.it

Laura    349 5846226
Massimiliano    335 6331456

 

 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA